Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 8 settembre 2016

Colore, colore, colore!!

Come sapete prendo vestiti dalle persone da usare come materiale per le mie creazioni, spesso mi portano anche delle stoffe  quasi smepre provenienti da cantina o soffitta della nonna, e sempre con stampe e tessuti particolari, la cos ainteressante del mio lavoro e appunto questa, trovare qualcosa da fare con ogni stoffa o capo che si adatti al tipo di stoffa e stampa.

A volte mi sembra verrebbe bene una cosa, che invece poi provo e magari non si adatta, a volte le metto nel mio armadio e ci metto un po' a trovare l'abbinamento giusto, ma la maggior parte delle volte trovo qualcosa e diventano spesso le mie preferite:-D


Oggi ti faccio vedere 3 capi, due magliette e un paio di pantaloni, fatti tutti con stampati molto colorati.

La maglietta di manica corta, blu con stampa in colori dal nero-marrone-verde:




La canottiera arancio, con stampa di fiori e frasi:



E i pantaloni, neri con stampa in bianco, rosso e arancio; la stoffa è trasparente così ho pensato di usarla con un minivestito nero, quando le temperature saranno un po' più basse:



E qua io con la prima maglietta, indossata per due occasioni ben diverse, una con jeans più casual, e l'altra con una gonna nera, per andare a cena con amiche:








Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!