Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 14 gennaio 2016

Riciclare scampoli 4: vestito di lana

Questo vestito di lana doveva essere uguale al mio dato che Matilde dice sempre voglio il vestito come quello della mamma!!!




Avevo già fatto alcuni vestiti e bluse uguali per lei e per me, ma la verità è che non le mettiamo insieme quasi mai dopo la foto:-D
Li puoi vedere con la tag M/F





Il mio era questo,fatto con lana comprata a Parigi in viaggio di nozze, pensate e calduccia.







L'ho usata anche per fare un giacca per Matilde l'anno scorso, qui






Il vestito per me era ormai stretto cosi l'idea iniziale era di convertirlo per Matilde e fare uno nuovo per me, ma avevo ancora molta stoffa cosi ho tagliato uno nuovo per entrambe e questo diventerà altro, forse una gonna!
El vestido a mi ya me queda estrecho, y la idea inicial era convertir
Come il solito il mio non è ancora finito:-D

Matilde ha voluto nel suo cerchietti invece che fiori e le ho fatto un unica tasca grande di fronte.
Qua la modella:













Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!