Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 3 novembre 2015

Borsa Bento

Per la fiera Fa' la Cosa Giusta avevo preparato alcune novità, una di loro era le borse bento per la spesa, è un tipo di borsa usato in Giappone per portare tante cose e la sua forma ricorda l'origami giapponese.

Le ho fatte con un lenzuolo che mi è stato donato qualche giorno prima della fiera, era a quadretti e aveva una forma stranissima, forse per un letto a forma di cono...cmq mi ha portato subito alla mente le borse bento, e ho fatto due, che abbiamo messo in vendita per l'associazione El Costurero.
Se non sai di cosa si parla, è l'associazione creata per insegnare il riciclo dei materiali.

Le due borse non sono proprio uguali, una ha le cucitura dentro e l'altra fuori che mi sembrava faceva un bel effetto.



Qua alcuni dettagli delle cuciture al esterno:


E lo stesso pomeriggio avevamo in programma di creare dei pupazzi di neve con le calze, ma Matilde ha preferito fare un maialino, questo lo avevi già visto su instagram, i pupazzi arriverano presto:




Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!