Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 1 ottobre 2015

Minivestito da scapoli!!

ok la Fiera è passata e io ho messo più o meno apposto tutti gli arretrati, ora ho un bel po' di cose che avevo cucito a ridosso della fiera, alcune ad-hoc per l'occasione, da fotografare e mostrarti, pian pianino riusciamo a vederle tutte e raccontare le loro storie!!

In primavera ho fatto un vestito per una amica, di quello non ci sono foto perché mi sono dimenticata di farle prima di consegnarlo, ma una piccola apparizione c'è stata in un post di Instagram dove facevo vedere il tavolo di lavoro con il vestito finito e le due camicie da iniziare:







Era rimasto un bel pezzo di stoffae cosi ho pensato a fare un mini-vestito quadrato arricciato nella vita, pensato per usare in tutte le stagioni, con i leggins e la magliettina sotto, a manica lunga per la media stagione e canottiera col caldo, e con un maglioncino sopra quando il freddo arriva.







Qua la modello grande, in versione non si capisce più in quale stagione siamo:







E la piccola che vuole essere nella foto anche se non è lei la modella di turno:









Recuerden el trueque de OrloSubito está siempre abierto!!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!