Upcycling and creating dresses and accessories

sabato 17 ottobre 2015

Abilmente 2015

Giovedì sono scapata e sono andata a Vicenza per Abilmente, sono arrivata prestino ma la navetta che porta in fiera era già stracolma e ho dovuto aspettare quella dopo.





Sono andata dritta dritta a fare un giro veloce nei padiglioni che mi interessavano meno come faccio sempre, e poi a cercare le cose che mi ero segnata di vedere: le ragazze di Blog de Italiani di Cucito, Vendetta Uncinetta, i Magliuomini e altre due tre cose.


Sfortunatamente ho dimenticato il cavo che serve ad attaccare il telefono alla batteria portatile e di foto ne ho fatto pochissime, praticamente solo ai Magliuomini e qualcun altra prima che si spegnessi il telefono...





Qui c'è il mio bottino della fiera: il nuovo libro di Gaia Segattini (per imparare l'uncinetto?), alcuni fili ed elastici che mi servivano ma non ci crederai non ho avuto tempo di comprare, una valigetta di cartone da foderare insieme a Matilde e due tavolette di cioccolata che non c'entrano ma la cioccolata è sempre irresistibile:-D




Il libro firmato da Gaia che aveva la febbre e io spero si sia ripresa:



E tutta la energia che mi da sempre andare alla fiera!!!



Recuerden el trueque de OrloSubito está siempre abierto!!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!