Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 27 agosto 2015

3 settimane a Kreativ

Mancano 3 settimane esatte per la fiera a Bolzano, Kreativ.
Le iscrizioni ai corsi sono aperte su Eventbrite e a chi si iscrive in anticipo offriamo l'ingresso in fiera:-D




Io sono molto in ritardo con i preparativi, tra vacanze, il crowdfunding e la creazione della associazione, ad agosto no ho fatto proprio nulla, appena siamo tornati dalle vacanze mi sono messa al lavoro, e oggi ti faccio vedere come stanno andando le cose.

Scesa dalla macchina mi sono messa a tagliare le buste di carta che lascio sempre per ultimo, e faccio sempre di corsa....

Le ho cucite e ora sono a casa della mia vicina che è un angelo e si è offerta ad aiutarmi con i timbrini:-D



Cosi oggi ho iniziato a preparare i portamonete:




Tagliare, abbinare i colori, attaccare le etichette...




Il risultato 14 portamonete pronti per cucire la chiusura in metallo.
Sto usando degli scampoli che avevo comprato ad Anghiari l'anno scorso da Busatti, quando siamo andati in vacanza e non li avevo ancora usati.

La stoffa è stupenda, cottone e lino mischiati a tessiture bellissime:-D



Come ti sembrano?

Domani si lavora alle borse della spesa con le magliette!!!!


Iscrizione al corso per fare il portamonete:



Recuerden el trueque de OrloSubito está siempre abierto!!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!