Upcycling and creating dresses and accessories

domenica 8 marzo 2015

Notizie!!!

Negli ultimi due anni il mio shop su Etsy è stato chiuso e io mi sono dedicata a cucire per me e per Matilde, adesso ho deciso che è ora di farlo tornare in vita e ho deciso di farlo con vestiti e accessori per bimbi, con alcuni dei modelli che ho cucito per Matilde in questi due anni.



Prima abbiamo i bavaglini che io facevo da anni per regalare; in questi due anni ho avuto modo di collaudarli e devo dire che non ho usato altri perché mi sono trovata veramente bene.
Sono impermeabili sul retro, cosi i vestiti non si sporcano, davanti sono di spugna molto assorbente, e la tasca oltre che la funzione decorativa, serve anche come acchiappa briciole, poi si possono lavare in lavatrice a 40 gradi (io li ho lavato anche a 50 e non si sono sciolti)



Qui vi lascio quelli nello shop adesso:







Qui come sono sul retro:

 





Poi ho fatto questi pantaloncini copripanollino in quatro misure, 0 - 3 - 6 y 9 mesi, sono di cottone biologico, comodi da usare e facili al momento del cambio pannolino.
Le misure per ogni taglia e altre foto dei detagli, le puoi vedere su OrloSubito en Etsy:

Además están estos pantaloncitos para bebé, cubre-pañal, hice cuatro tallas, 0 - 3 - 6 y 9 meses son de algodón orgánico, muy cómodos y fáciles de quitar y poner para el cambio del pañal.
Las medidas de cada talla, y otras fotos del detalle, las puedes ver da OrloSubito su Etsy:





Per ultimo ma non meno importante volevo ricordare che i materiali che uso sono principalmente materiali scartati, nuovi o di seconda mano, utilizzo abiti riciclati, ma anche stoffe trovate ai mercatini o scampoli o anche che mi vengono donate perche erano in giro da tempo e non avevano trovato uno scopo; perchè sono convinta che bisogna ridurre lo spreco che ci hanno abituato negli ultimi anni, ma sempre con un tocco di stile:-D

E presto ci saranno altre novità, rimani conessa!!!

E ultimo ma non meno importante, tanti auguri a tutte le donne che muovono questo mondo!!!!




Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

2 commenti:

grazie di essere passato!!!