Upcycling and creating dresses and accessories

venerdì 20 marzo 2015

Dopo l'eclisse, arriva la primavera!!!

E ci viene subito da pensare all'estate!


E per godersi il sole, il mare e la spiaggia è perfetto un vestito pinafore, in due versioni semplice e reversibile.


L'anno scorso ho fatto due per Matilde e due per me, e li abbiamo usato moltissimo, qui ti avevo fatto vedere quelli suoi, e ai miei mancava la foto, ma finalmente ci siamo riusciti, sono venuti invernali però (le foto):-)



Abbiamo capito che si possono usare in tutte le stagioni, dipende da cosa si mette sotto e dei materiali, come questo che ti avevo fatto vedere qui, in una stoffa più pesante e primaverile, lo trovi su Etsy


Qui i miei:


Uno di lino e l'altro super sottile e fresco!


E siccome ne ho fatto tanti, ho fatto un terzo per Matilde, giallo; qui ci sono i tre:






E pensando sempre agli altri:-D

Ecco tre semplici:




Poi sarai già stanca e affamata, quindi ti lascio quelli reversibili per domani:-D
Prossimamente li troverai tutti su Etsy.



Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!