Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 16 dicembre 2014

Matite arrotolate

Dopo la prova che avevo pubblicato su instagram qualche giorno fa di portamatite cicciotto, con le stoffe rimaste degli organizzatori da borsa:



Il risultato non mi era piaciuto molto; cosi ho iniziato a fare dei portamatite arrotolabili e ho decisso di regalare i primissimi per natale, sono piaciuti tanto che mi hanno ordinato qualcuno:-D






Sono pratici perché occupano poco spazio e i bambini si divertono a mettere le matite nelle taschine:-D





Qui vi lascio quelli consegnati ieri, il pachetto l'ho fatto a forma di caramella, e sto preparando altri di colori diversi.





Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!