Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 8 luglio 2014

Il vestito cresce...

Dopo la gravidanza mi sono rimasti alcuni chiletti che si sono aggiunti a quelli che avevo già prima e cosi i vestiti non mi entrano, dicono che i vestiti no crescono con le persona ma....


Questo vestito mi piace molto e ha avuto molte vite, prima è stato la gonna che mi sono fatta per la laurea




Poi è diventato un vestito con doppio uso, da solo in estate con i sandali, e con jeans e maglietta in autunno/primavera.




Ma non mi entraba più, cosi ho cercato una stoffa che si abbinasi, e il vestito è cresciuto un pelin:-D



Nelle vacanze ho approfittato per fare alcune foto con i vestiti fatti negli ultimi mesi, con alcuni scampoli tra quelli che devo smaltire prima di poter comprare stoffe nuove.
Ma siccome la vacanza era ad Anghiari  non si poteva non andare a visitare la Busatti e comprare li qualcosa....ho preso un pezzo per fare un vestito a Matilde e un altro che avevo preso l'anno scorso ...ma sarà un altra storia, e un po di scampoli che vendono al chilo:-D

Ecco il mio bottino!!



Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!