Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 25 gennaio 2011

Prima e Dopo: Gonna Vintage


Quando sono stata in colombia mia zia mi aveva regalato questa gonna, era messa un po male perchè l'avevano ridotta in vita, ma non era un lavoro molto ben fatto, la stoffa era in buono stato, quindi l'ho presa , prima pensavo di fare una camicetta o un mini vestito, ma poi ho scorperto che era lo stesso modello della gonna del libro "Alabama Stitch Book", cosi ho fatto due in uno, un altro progetto del libro e la gonna recuperata!!!

Prima ho ripassato le cuciture e sistemato la vita a quella originale, poi ho aggiunto delle foglie con lo stencil del libro, che avevo usato anche per fare il cuscino da lavoro e sulla vita delle puntate a cruce.



Un detaglio della vita e l'appliqué!:



come vi sembra?

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!