Upcycling and creating dresses and accessories

venerdì 7 gennaio 2011

Panello di tasche

Per mettere un pò di ordine allo spazio di lavoro ho creato questo panello con uno scampolo che mi aveva regalato mia suocera e le tasche di un paio di jeans che era tra le cose da riciclare:-)



Semplicemente ho scucito le tasche e le ho cucite al panello, al centro ho usato il cinturino aperto per creare delle taschine piccole passando delle cuciture a distanze diverse, e le due superiori le ho creato da due rettangoli della stoffa rimasta, poi ho attaccato anche le etichette per decorare un pò.

E qua già montato e funzionante:-D

1 commento:

  1. Guarda è davvero una figata!!!!
    Poi le tasche del jeans sono belle resistenti e quindi perfette per infilarci le cose del cucito!
    A presto,
    Debora

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!