Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 4 gennaio 2011

Altra lavanda e portamatite

Ieri è stato il mio primo giorno da disoccupata:-)
Mi sono dedicata a fare alcune cose rimaste in sospeso l'anno scorso.

Dopo ho fatto questi portamatite, che avevo da foderare li dal anno scorso, l'idea inizale era foderarli con della stoffa seguendo questo tutorial, ma non mi è piaciuto perchè la stoffa rimaneva un pò lenta, cosi ho deciso di attaccare direttamente la stoffa con la cola, come avevo fatto l'altra volta con la carta cosi mi è piaciuto molto di piú.


Dopo ho finito altri cuscini di lavanda, che avevo iniziato a ricamare dato che quelli fatti a dicembre sono andati tutti in regali, e il mio armadio è rimasto senza lavanda:-)




Cion questo post ne aproffito per augurare a tutti voi un buon anno!!!

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!