Upcycling and creating dresses and accessories

venerdì 1 ottobre 2010

Vestito bambina

Finalmente si parte!!!!, quasi tutto è in ordine, le valigie quasi pronte e i documenti in regola:-)

Sono riuscita a finire tutto quello che volevo portare in Colombia e poi per il resto si vedrà al rientro!!!

Questo vestitino è per la figlia di una mia amica, è reversibile, da un lato fatine e dal altro fiori:-)




Come ti sembra?

E ti ho lasciato programmati post con alcune foto per questi giorni, cosi non ti  dimentichi di me:-D

3 commenti:

  1. Che meraviglia!!! mi ricorda quando ero bambina e mia nonna mi faceva fare per il compleanno i vestitini dalla sarta.. erano semplici, ma erano unici ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie Carlotta!!!!!
    mi alzi sempre il morale:-D

    RispondiElimina
  3. non è difficile farti i complimenti: sei bravissima!

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!