Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 21 settembre 2010

Gonna Paper Bag

Quando mia sorella è stata qua a Maggio aveva comprato questa stoffa per fare una gonna, ma siccome doveva scegliere o andavamo un po in giro o le cucivo la gonna, siamo rimaste che l'avrei fatta dopo, e la portavo quando andavamo in Colombia.

Siccome il 2 ottobre si parte!!!!
Ecco qua la gonna pronta:-)



Prima avevo pensato di fare una semplice gonna a linea A con l'elastico nella cintura, dato che le misure della modello erano poco precise:-)



Ma poi ho trovato questo bel tutorial e quest'altro, e mi è piaciuta molto la PaperBag Skirt, a parte che era ugualmente facile da fare e con l'elastico, i tutorial non li ho seguiti a la lettera, ho fatto a modo mio, e mi è venuta anche l'idea di fare un tutorial, cosi ho fatto le foto e più avanti verrà il tutorial.

3 commenti:

  1. Molto estiva la stoffa Sandra e molto carina la gonna! quindi parti per la Colombia :=) wow!!!!!

    RispondiElimina
  2. @Carlotta grazie!!!
    @Rely: si estiva perche mia sorella sta in Colombia:-), si parto non vedo l'ora:-D

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!