Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 15 aprile 2010

Rafashion vestito: la terza!!!

Questa è la terza vita di un vestito!!!
La stoffa mi piace tantissimo perché è molto leggera e delicata al tatto, cosi non ho mai voluto buttarlo via, e mi ha accompagna negli ultimi 10 anni:-)

In principio era una gonna lunga alle caviglie, con borsetta allegata, mai finita....

Poi è diventato un tubino smanicato, che usavo con i jeans sotto e una maglietta, e d'estate da solo perfetto per il caldo.



La settimana scorsa volevo metterlo e ho scoperto che si era rotto con il bottone dei jeans, e siccome avevo ancora la stoffa iniziale, ho cambiato la gonna e aggiunto dei bottoncini.
Ecco qua il risultato!!



E dato che ero lì mi sono finalmente decisa a finire la borsetta con il cinturino :-)



0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!